Juniores Serie D, gara Sancataldese rinviata e Nissa guadagna la vett

di Vincenzo La Corte

Juniores Serie D, la gara della Sancataldese viene rinviata e la Nissa guadagna la vetta. Dopo il ritiro del Città Sant’Agata, ufficializzato a ridosso della seconda giornata, si è ripreso a giocare in occasione della terza giornata, oggi pomeriggio. La Sancataldese deve, suo malgrado, rallentare il passo a seguito della gara rinviata per la grave situazione metereologica sulla maggior parte dell’isola. Ne approfitta la Nissa, che pur con un solo punto frutto del pareggio sul campo di Favara, sorpassa tutti e guadagna la prima posizione solitaria in classifica.

Rinvengono dietro Siracusa e Ragusa, vittoriose entrambe tra le mura amiche. e agganciano la seconda piazza con Sancataldese e Akragas, superata di misura proprio dai siracusani. Resta al palo il Paternò, raggiunto dal Licata che archivia la prima vittoria ai danni dell’Enna. Ennesi che insieme alle compagini di Nuova Igea Virtus e Acireale restano bloccati in fondo alla classifica a quota zero.

Nuova Igea Virtus – Sancataldese Calcio RINVIATA
Siracusa Calcio 1 – 0 Akragas
Castrum Favara 2 – 2 Nissa F. C.
Licata Calcio 2 – 1 Enna Calcio
Ragusa Calcio 3 – 2 Paternò Calcio
Riposa: Città Di Acireale – Ritirato: Città Di Sant’Agata.

Nissa F. C. 7, Sancataldese Calcio, Akragas, Siracusa Calcio(*) e Ragusa Calcio 6, Castrum Favara 4, Paternò Calcio e Licata Calcio 3, Nuova Igea Virtus(*), Enna Calcio e Città Di Acireale(*) 0.

(*) una gara in meno per riposo effettuato

Juniores Serie D, la gara della Sancataldese viene rinviata e la Nissa guadagna la vetta.

 

Foto, formazione Under 19 Nissa per il Campionato Juniores Serie D

fonte foto, pagina facebook Nissa