Juniores Regionale Serie D, vincono in sei al primo turno

di Vincenzo La Corte

Juniores Regionale Serie D, vincono in sei al primo turno, che si è concluso da poco. Infatti le gare delle Under 19 che partecipano al nuovo torneo regionale riservato alle società siciliane della Serie D avranno luogo, a meno di richieste specifiche, di lunedì.

Nessun pareggio nelle sei gare di oggi pomeriggio, grazie alle quali Paternò, Siracusa, Nissa, Nuova Igea, Licata e Sancataldese comandano la classifica alla fine del primo turno del campionato. In tre mantengono la propria rete inviolata e cioè Nuova Igea, Sancataldese e Licata.

Quattro gare si sono concluse con numerose reti, tre con vittorie nette. Paternò, Nuova Igea Virtus e Ragusa hanno vinto bene su Acireale, Sant’Agata e Ragusa, mentre più combattuta la vittoria di misura della Nissa sull’Enna con ben sette reti alla fine dei 90 minuti.

Città Di Acireale 1946 1 – 4 Paternò Calcio
Nuova Igea Virtus 4 – 0 Città Di S. Agata
Castrum Favara 0 – 1 Sancataldese Calcio
Licata Calcio 1 – 0 Akragas
Nissa F. C. 4 – 3 Enna Calcio
Siracusa Calcio 1924 3 – 1 Ragusa Calcio

Paternò Calcio, Siracusa Calcio 1924, Nissa F. C., Nuova Igea Virtus, Licata Calcio e Sancataldese Calcio 3, Enna Calcio, Castrum Favara, Città Di S. Agata, Ragusa Calcio, Akragas e Città Di Acireale 1946 0.

Juniores Regionale Serie D, vincono in sei al primo turno, ma vediamo cosa accadrà lunedì prossimo, quando le squadre cominceranno a muoversi con trasferte più lunghe.

Lunedì 14 ottobre – II giornata

Enna Calcio – Castrum Favara
Ragusa Calcio – Città Di Acireale 1946
Sancataldese Calcio – Licata Calcio
Akragas – Nuova Igea Virtus
Città Di S. Agata – Siracusa Calcio 1924
Paternò Calcio – Nissa F. C.