Serie D

Joao Pedro, ex di turno. “Enna devi battere l’Acireale”

di

15 Febbraio 2025, 17:01

 

L’Enna arriva alla sfida di domani con la voglia di riscatto, dopo la sconfitta per 1-0 subita a Ragusa. Il Gaeta sarà il palcoscenico di un match atteso e carico di emozioni, con un protagonista speciale: Joao Pedro. Il centrocampista brasiliano, 25 anni, tornerà in campo da ex, pronto a vivere una gara dal significato profondo.

 

Dopo due stagioni vissute intensamente con la maglia dell’Enna e un’importante esperienza ad Acireale, Joao Pedro si prepara a un confronto che va oltre i tre punti in palio. “È una sfida speciale, senza dubbio”, ha dichiarato. L’assenza per infortunio nella gara d’andata rende questo appuntamento ancora più significativo per lui.

L’obiettivo è chiaro: “Dobbiamo conquistare punti pesanti per la classifica. Non vinciamo da troppo tempo e, nonostante il campionato sia molto equilibrato, abbiamo bisogno di una vittoria”.

La pressione c’è, ma il sostegno del pubblico potrà fare la differenza. “Il calore dei tifosi sarà fondamentale”, ha sottolineato il centrocampista, consapevole di quanto l’affetto della piazza possa incidere sull’andamento della gara.

Domani, Joao Pedro proverà a trasformare emozioni e motivazioni in energia positiva per la sua squadra. L’obiettivo? Ritrovare il successo e regalare finalmente un sorriso ai tifosi.

Pubblicato il

15 Febbraio 2025, 17:01

Condividi sui social
Share