08 Dicembre 2024, 09:32
Che occasione per il Montelepre dopo che la tredicesima giornata del girone A di Promozione ha dato ieri i suoi primi verdetti.
Il derby tra Aspra e Bagheria ha partorito uno 0-0, il CUS ha battuto il Bagheria 90011 per 1-0. Resta in testa il Bagheria CDV con 30 punti ma la leadership adesso non più sicura. Nella giornata di domani infatti sarà il Montelepre (28 p.) a sperare di raggiungere il comando del girone vincendo in trasferta con il Borgetto Giardinello. Gli uomini di Guida sanno che l’occasione è ghiotta per conquistare il primato ma sono consapevoli pure della difficoltà dell’ impegno. Il Borgetto Giardinello è una squadra difficile da battere. Nelle ultime tre settimane la squadra di Adragna ha conquistato cinque punti di cui quattro in due trasferte consecutive sempre a Bagheria con l’Aspra (1-3 per il Borgetto Giardinello) e 2-2 con il Bagheria CDV.
Non sarà facile neanche per il Regina Mundi (a -4 dall’ Bagheria CDV) conquistare tre punti ad Alcamo in classifica sesto a 16 punti e con risultati esaltanti nelle ultime cinque gare, tre vittorie e due pareggi. Il Regina Mundi nelle ultime quattro gare a parte la vittoria con il Bagheria 90011, ha subito due sconfitte e un pari e con nessuna rete realizzata.
Lo Sport Palermo che nelle ultime quattro gare ha avuto una flessione di rendimento (due soli punti) incontra il Renzo Lo Piccolo Terrasini ultima in classifica con sei punti, con nove sconfitte consecutive e alla ricerca disperata di punti. La stessa chiave di lettura si può dare per il derby Fulgatore -Valderice. Nel recupero di mercoledì scorso della gara con il Mazara la squadra neroverde non ha mostrato segni di ripresa perdendo la sfida spareggio con i canarini per 0-2. Il Mazara (10 punti) vorrà dare continuità alle ultime due vittorie con Renzo Lo Piccolo Terrasini e Valderice nella gara tra con la Margheritese, squadra insidiosa e imprevedibile che ancora ha zero pareggi in classifica.
Pubblicato il
08 Dicembre 2024, 09:32