18 Marzo 2025, 18:01
L’Imesi Atletico Catania 1994 richiama in panchina Natale Serafino, allenatore della squadra catanese fino allo scorso 26 dicembre e poi sostituito prima da Antonio Venuto e poi da Alessandro Settineri.
In mattinata era arrivato il divorzio consensuale da Settineri che lascia una squadra all’ottavo posto in classifica nel girone B di Eccellenza e reduce da sei gare consecutive senza successi. L’ultima vittoria è arrivata lo scorso 2 febbraio, un 2-1 esterno sul campo del Palazzolo che condivide con l’Imesi l’ottavo posto in classifica. “La società ringrazia Settineri – si legge nel comunicato emesso dalla società – per aver condiviso il progetto mostrando virtù professionali non indifferenti, lealtà e correttezza, oltre a un’ottima visione d’insieme. A Settineri la società augura le migliori fortune professionali“.
Il primo impegno del “nuovo” tecnico sarà la gara casalinga contro la Polisportiva Gioiosa. Restano quattro gare per provare a gettare delle fondamenta in vista della prossima stagione.
Pubblicato il
18 Marzo 2025, 18:01