11 Ottobre 2024, 22:01
Gli input sono stati chiari. Occorre andare di partita in partita sino agli scontri diretti. La seconda vittoria consecutiva ha sicuramente lasciato sensazioni positive all’Imesi Atletico impegnata domenica contro il Palazzolo. Una sfida dal sapore speciale per diversi giocatori atletisti. Per il centrocampista Giuseppe Grasso, ex del Palazzolo (come il portiere Virgilio Vitale e l’attaccante Ibrahima Diallo) dove ha militato per cinque stagioni tra serie D ed Eccellenza.
“Il mio cuore è a Palazzolo – afferma Giuseppe Grasso -. Ho trascorso lì tanti anni ed ho splendidi ricordi non solo calcistici. Sarà una grande emozione affrontare, domenica pomeriggio, i gialloverdi. Per me il presidente Graziano Cutrufo è come un fratello. Abbiamo un legame speciale. Oggi sono un calciatore dell’Imesi Atletico Catania 1994 per cui darò tutto per la maglia. Magari all’inizio sarò un po’ emozionato, ma poi penserò soltanto alla partita e a conquistare un risultato positivo che per noi è davvero fondamentale in questo momento”.
“Domenica vogliamo continuare il nostro percorso di crescita e ovviamente portare a casa un risultato positivo – dichiara il centrocampista dell’Imesi Atletico Catania 1994, Amadou Sakho -. Non sarà una gara facile. Tutte le squadre avversarie quando ci affrontano danno il massimo in campo. Noi dobbiamo giocare con la mentalità giusta come abbiamo fatto finora per vincere questo incontro”.
La trasmissione Centesimo Minuto sarà in collegamento da Viagrande.
Pubblicato il
11 Ottobre 2024, 22:01