Eccellenza

L’Imesi Atletico si rafforza con tre novità

di

14 Dicembre 2024, 16:06

Darsi per vinto? Non fa parte della società Imesi Atletico Catania. Catapultatasi sul mercato ha concluso tre colpi. Al giovane Umberto Randis (classe 2007) si innestano Charlie Famà (classe 1992), in questa prima parte della stagione protagonista con il Mazzarrone Calcio. Famà, cresciuto nelle giovanili del Giardini Naxos, ha giocato in passato con Sporting Taormina (Eccellenza), Acr Messina (Serie D), Giarre (Eccellenza), Città di Taormina (Eccellenza), Leonzio (Eccellenza) e Modica (Eccellenza).

Mattia Missud è un difensore, classe 2006. Mattia Missud è cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Game Sport Ragusa dove ha giocato nelle squadre Allievi Regionali Under 16, Allievi Regionali Under 17 e Allievi Elite Under 17. Nella scorsa stagione ha indossato la maglia della Pro Ragusa nel campionato di Promozione. Quest’anno, invece, era nelle fila della Leonzio in Eccellenza.
Un giovane promettente che rinforza ulteriormente il reparto difensivo della nostra squadra.

La situazione

Per domenica il tecnico Serafino sarà privo dello squalificato Giuseppe D’Arrigo, fermato per un turno dal Giudice Sportivo. Nel reparto arretrato tornerà Lorenzo Godino, che ha invece scontato una giornata di squalifica.

Ripartire dopo lo stop con la Leonzio, il diktat di Serafino

“Ripartiamo dopo la battuta d’arresto contro la Leonzio. Abbiamo grande voglia di giocare questa gara e voglia di rivalsa. I ragazzi, in questa settimana, sono stati bravissimi. Hanno messo negli allenamenti voglia e attenzione consapevoli del momento. Siamo pronti per affrontare questa sfida consci delle nostre qualità. Sappiamo la forza di questa squadra e sono certo, che domenica faremo una grandissima partita. I giocatori hanno assorbito la sconfitta con la Leonzio. Sono fiducioso e molto positivo per quanto riguarda la mia squadra, il momento, l’attenzione e soprattutto la qualità dei miei calciatori”.

Campionato lungo

“Il campionato è lungo – conclude Serafino -. Una sconfitta non ci deve fermare. Contro la Jonica vogliamo fare risultato e sfoderare un’ottima prestazione. Tutto dipende da noi, da questi ragazzi che domenica andranno a Santa Teresa Di Riva per giocare con tantissima determinazione per raggiungere il nostro obiettivo”.

Pubblicato il

14 Dicembre 2024, 16:06

Condividi sui social
Share