Imesi Atletico Catania colpi da novanta, ingaggiati Belluso e Maimone
di Nunzio CurrentiEccellenza15 Dicembre 2024 - 14:35
Ne avevamo parlato a Lui è Peggio di Me di una situazione in ebollizione in casa Modica. Alla fine tutto si è tramutato in una delle operazione più belle e significative del calcio mercato. L’Imesi Atletico Catania ora pigia sull’acceleratore perché ingaggia due pezzi da novanta come Maimone e Belluso, dopo le tre operazioni certificate ieri. Due giocatori di importanza capitale capaci di far saltare il banco e di vincere in diverse esperienze.
Chi è Maimone
Qualità ed esperienza, centrocampista catanese classe 1993, non ha bisogno certamente di presentazioni: nelle ultime stagioni dopo la vittoria del campionato di Eccellenza con la maglia del Ragusa, con cui ha vinto anche la Coppa Italia, ha ottenuto la promozione in D con il Siracusa e, prima di passare in questa stagione al Modica, anche con il Paternò grazie alla vittoria della Coppa Italia Nazionale. In Eccellenza ha indossato le maglie del Vittoria, Acireale, Catania San PioX, Biancavilla, Atletico Catania, Giarre, Siracusa, Ragusa, Paternò e Modica. In Serie D ha indossato le maglie del Comprensorio Normanno, Scordia, Sancataldese e Biancavilla.
Chi è Luca Belluso
Bomber di razza, catanese classe 1994, neanche lui ha bisogno di presentazioni. In questi ultimi anni ha sempre giocato insieme a Maimone conquistando la serie D con: Ragusa, Siracusa e Paternò. In Eccellenza ha indossato le maglie del Biancavilla, Atletico Catania, Catania San Pio X, Acicatena, Ragusa, Siracusa, Paternò e Modica.