Imesi Atletico, a Siracusa gara da non sottovalutare
di Nunzio CurrentiEccellenza05 Ottobre 2024 - 08:10
Serafino, tecnico dell’Imesi Atletico, in occasione del collegamento nel corso della puntata Centesimo Minuto, lo ha ribadito. “In questo campionato tutte le partite sono difficili”. E come dargli torto.
“Una trasferta che nasconde pericoli come del resto tutte le gare di questo campionato – afferma -. Il Real Siracusa venderà cara la pelle e cercherà di far bene, ma noi siamo consapevoli delle nostre potenzialità. Non dobbiamo abbassare la guardia”.
Serafino continua: “Una squadra che ha ambizioni importanti deve sicuramente tentare di vincere in trasferta. E’ nel nostro Dna. Abbiamo le qualità per farlo. Andremo a Siracusa consapevoli di giocarci la nostra partita. Massimo rispetto per i nostri avversari, ma cercheremo la vittoria in qualsiasi modo perché per noi è fondamentale”.
Oggi si terrà la seduta di rifinitura e subito dopo l’allenatore atletista diramerà la lista dei convocati per il match di domenica. L’incontro tra Real Siracusa e Imesi Atletico Catania 1994 (calcio d’inizio alle ore 15,30) sarà arbitrato da Davide Lo Presti di Messina. Assistenti Artuto Artellini di Ragusa e Angelo Gulisano di Acireale.