Imesi Atletico, a Siracusa gara da non sottovalutare

di Nunzio Currenti

Serafino, tecnico dell’Imesi Atletico, in occasione del collegamento nel corso della puntata Centesimo Minuto, lo ha ribadito. “In questo campionato tutte le partite sono difficili”. E come dargli torto.

Una trasferta che nasconde pericoli come del resto tutte le gare di questo campionato – afferma -. Il Real Siracusa venderà cara la pelle e cercherà di far bene, ma noi siamo consapevoli delle nostre potenzialità. Non dobbiamo abbassare la guardia”.

Serafino continua: “Una squadra che ha ambizioni importanti deve sicuramente tentare di vincere in trasferta. E’ nel nostro Dna. Abbiamo le qualità per farlo. Andremo a Siracusa consapevoli di giocarci la nostra partita. Massimo rispetto per i nostri avversari, ma cercheremo la vittoria in qualsiasi modo perché per noi è fondamentale”.

Oggi si terrà la seduta di rifinitura e subito dopo l’allenatore atletista diramerà la lista dei convocati per il match di domenica.  L’incontro tra Real Siracusa e Imesi Atletico Catania 1994 (calcio d’inizio alle ore 15,30) sarà arbitrato da Davide Lo Presti di Messina. Assistenti Artuto Artellini di Ragusa e Angelo Gulisano di Acireale.