16 Febbraio 2025, 11:19
L’anticipo di sabato in terra nebroidea tra i padroni di casa del Santa Domenica Vittoria e il Villarosa valido per la ventesima giornata del girone C del campionato di Promozione si è concluso con un pareggio per 1-1. Un risultato che probabilmente non accontenta nessuna delle due contendenti che per motivi diversi puntavano all’ intera posta in palio.
I padroni di casa sono passati in vantaggio con il solito Rebagliati, poi raggiunti su calcio di rigore da Losada. Il Santa Domenica Vittoria sale a 21 punti, il Villarosa aggancia al sesto posto, in attesa delle gare domenicali, l’Aragona a 27 punti.
Continua dunque l’ astinenza della squadra del presidente Mollica che non vince una gara dal 7 dicembre (vittoria in trasferta con il Santa Venerina) e non vince una gara in casa dal lontano 2 novembre (6-1 con il San Pietro). I punti di vantaggio dalla zona playout salgono a cinque che quasi sicuramente si ridurranno in quanto il Serradifalco giocherà in casa con i ragazzi del San Pietro e sempre in chiave playout il Casteltermini giocherà un casa con il Giarre. Il Villarosa che arrivava da due vittorie consecutive era sceso in campo per ottenere i tre punti ma si è dovuta accontentare di un pareggio tutto sommato giusto.
Pubblicato il
16 Febbraio 2025, 11:19