06 Febbraio 2025, 09:07
Lo scontro tra le capoliste del gironi B e D del campionato di promozione, Messana e Niscemi valido per la gara di andata dei quarti di Coppa Italia non ha deluso le aspettative degli amanti del calcio. Bel gioco, squadre ben registrate in campo e partita sempre aperta.
Ad aggiudicarsi la gara disputata al “Sorbello Stadium” di Camaro. è stata la squadra di mister Cosimini che quest’anno punta sua alla promozione diretta in Eccellenza che alla vittoria della Coppa Italia di categoria.
La sfida è stata decisa al 39′ del primo tempo da Alessandro Fragapane che ha battuto il portiere della squadra nissena insaccando in rete sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto dal compagno Rizzo. Il Niscemi già nel primo tempo ha sfiorato la marcatura con Mauro e con Diara ma in entrambe le occasioni il portiere messinese Ferrara si è fatto trovare pronto. Al 15′ della ripresa il Niscemi potrebbe raddoppiare con Barbera che davanti al portiere ospite Dibba sciupa clamorosamente facendosi murare il tiro. Il Niscemi sino alla fine ha cercato il pari. Nel primo minuto di recupero con una punizione dal limite Diaw ha sfiorato il palo della porta messinese.
Messana – Niscemi 1-0
Regina Mundi – Gemini 0-1
Santa Venerina – Borgetto Giardinello 1-3
Acicatena – San Fratello Acquedolcese (19 febbraio ore 15)
Pubblicato il
06 Febbraio 2025, 09:07