31 Gennaio 2025, 18:29
Il Licata sta attraversando un discreto momento. Nel 2025 sono già arrivati 7 punti, con il bilancio di 2 vittorie contro Sancataldese e Locri, 1 sconfitta casalinga contro la Scafatese e 1 pareggio contro la Castrum Favara. Ma la strada é ancora lunga e, dopo il ritorno di Pippo Romano, si vuole procedere spediti verso la salvezza, cercando di salvare una categoria di cui il Licata é ormai diventata veterana. Per questo, la formazione giallo-blu é ricorsa al mercato, acquisendo le prestazioni di 3 calciatori.
Romano, classe 2006, Matteo Fravola é un esterno di centrocampo, cresciuto nel settore giovanile giallorosso, per poi approdare nelle Primavere di Palermo, Bari e Ascoli.
Classe 2004, nato a Lavagna, in provincia di Genova, di origini albanesi, ha debuttato con la maglia della nazionale arbereshe nell’ U19. E’ cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria, prima dell’approdo all’Avellino, voluto fortemente dal ds Giorgio Perinetti. Negli scorsi mesi, ha vestito la maglia dell’Audace Cerignola, nel girone C di Serie C.
Classe 2005, è un attaccante che, all’occorrenza, può giocare da esterno. E’ cresciuto nei vivai di Viterbese, Monopoli e Palermo. Con i rosa-nero ha disputato 25 presenze in Primavera 2. In questa prima parte di stagione, ha vestito la maglia dell’Aquila.
Pubblicato il
31 Gennaio 2025, 18:29