02 Ottobre 2024, 08:44
È il giocatore che più rappresenta il momento positivo del Regina Mundi, Giuseppe Duro, centrocampista mezzala classe 1996, con esperienze in serie D con la maglia del Due Torri, Folgore Caratese e Francavilla e in in eccellenza con Parmonval, Campofranco e Resuttana San Lorenzo. Nella stagione 2021/2022 ha vinto il campionato di Promozione con il Resuttana San Lorenzo realizzando 9 gol, due stagioni dopo (2023/2024) il campionato di promozione vinto con il San Giorgio Piana realizzando 4 gol.
Giuseppe, un buon momento sia per la squadra che personale, con tre partite e quattro gol in campionato quest’anno. Chi ben comincia…
“Il Regine Mundi è una realtà fatta da persone serie e competenti, che con sacrifici e dedizione quest’anno hanno formato una rosa composta da uomini eccezionali, prima che ottimi giocatori, tale da poter lottare per i piani alti. Noi non ci nascondiamo ma il campionato è lungo e ci sono altre squadre attrezzate.”
Quali?
“Sicuramente Bagheria CDV e Aspra, guardando le rose a disposizione, saranno le squadre che lotteranno per i piani alti della classifica ma ci sono tante squadre che daranno battaglia, come il Cus. Comunque sarà un campionato molto combattuto”
Domenica una grande prova con il Bagheria CDV
“È stata soltanto la terza partita di campionato, Era importante far bene sin da subito e ci siamo riusciti. Abbiamo preparato la partita nei minimi dettagli in settimana, di contro abbiamo incontrato una grande squadra, sapevamo di dover stare attenti a determinate situazioni e ci siamo riusciti. Il campionato è lungo ma il Regina Mundi c’è e volevamo dare conferma di questo“.
Pubblicato il
02 Ottobre 2024, 08:44