25 Gennaio 2025, 19:44
Il Gela mostra i muscoli nell’ anticipo della quarta giornata di ritorno del girone A del campionato di Eccellenza andando ad espugnare il “Matranga” di Castellammare del Golfo con un netto 3-0. In virtù del risultati di oggi la squadra di mister Cacciola scavalca l’ Athletic Palermo che giocherà in casa domani con il San Vito lo Capo.
Gela dunque regina del Girone A per una notte con 46 punti, E questo che apparentemente sembra un traguardo effimero potrebbe rappresentare e diventare una pressione in più per gli uomini di mister Raciti che sentono il fiato al collo della squadra nissena. Il Castellammare resta a 26 in una zona al momento tranquilla.
Subito in gol il Gela dopo sette minuti del primo tempo con Zappalà bravo a farsi trovare pronto in area avversaria e a insaccare la sfera sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il Castellammare ha cercato di reagire ma il muro degli ospiti ha retto benissimo. Nella ripresa su calcio di rigore Cocimano ha portato il risultato sullo 0-2, poi il tris di Arcidiacono che entrato dalla panchina ha deliziato il pubblico realizzando il gol della sicurezza mandando la sfera nel sacco con un colpo di tacco.
Pubblicato il
25 Gennaio 2025, 19:44