29 Novembre 2024, 17:16
Penultimo turno del girone d’andata ricco di anticipi, quello delle compagini militanti nel girone B di Promozione che si aprirà questo sabato.
Al ‘Marullo’ di Messina sarà stracittadina fra l’inarrestabile capolista Messana e l’Atletico Messina, fermo in decima posizione con undici punti; la San Fratello Acquedolcese, seconda della classe, incontrerà invece un’Orlandina a secco di risultati da due turni, mentre la Santangiolese riceverà fra le mura amiche la Nuova Rinascita e il Valdinisi affronterà l’Aluntina – ancora penultima in graduatoria – al Comunale di Santa Teresa di Riva.
Interessantissimo lo scontro diretto in programma per le 14:30 di domenica al ‘Salvatore Lentini’ di Mistretta, dove i padroni di casa biancazzurri – terzi in solitaria – riceveranno un Monforte San Giorgio in gran spolvero. Per niente affatto scontato sarà anche l’esito dell’incontro fra il Pro Mende, settimo, e il Città di Villafranca, quarto, mentre il Città di Galati giocherà in casa contro la cenerentola Polisportiva Sant’Alessio.
(Foto tratta dalla pagina Facebook dell’USD Messana 1966)
Pubblicato il
29 Novembre 2024, 17:16