Il finesettimana di Promozione B, domani la stracittadina messinese

di Francesco Testa

Penultimo turno del girone d’andata ricco di anticipi, quello delle compagini militanti nel girone B di Promozione che si aprirà questo sabato.

Fra gli anticipi c’è una stracittadina tutta messinese

Al ‘Marullo’ di Messina sarà stracittadina fra l’inarrestabile capolista Messana e l’Atletico Messina, fermo in decima posizione con undici punti; la San Fratello Acquedolcese, seconda della classe, incontrerà invece un’Orlandina a secco di risultati da due turni, mentre la Santangiolese riceverà fra le mura amiche la Nuova Rinascita e il Valdinisi affronterà l’Aluntina – ancora penultima in graduatoria – al Comunale di Santa Teresa di Riva.

Gli incontri della domenica

Interessantissimo lo scontro diretto in programma per le 14:30 di domenica al ‘Salvatore Lentini’ di Mistretta, dove i padroni di casa biancazzurri – terzi in solitaria – riceveranno un Monforte San Giorgio in gran spolvero. Per niente affatto scontato sarà anche l’esito dell’incontro fra il Pro Mende, settimo, e il Città di Villafranca, quarto, mentre il Città di Galati giocherà in casa contro la cenerentola Polisportiva Sant’Alessio.

(Foto tratta dalla pagina Facebook dell’USD Messana 1966)