Giuseppe Geraldi “Per la Margheritese mercato positivo ma non concluso”

di Valentino Sucato

La Margheritese dopo la vittoria del campionato di Prima Categoria si avvia all’inizio di una stagione in un campionato di Promozione che in tanti definisco di altissimo livello. Giuseppe Geraldi il mister della meritata promozione illustra il suo punto di vista.

Mister, campionato di Promozione, Girone A che qualcuno definisce una mini-Eccellenza. Cosa ne pensi,?

“Un Campionato stimolante con tante squadre attrezzate, peccato solo che numericamente siamo solo in 14. Si, di sicuro sarà un campionato divertente, la spunterà la squadra che sarà più continua”

La matricola Margheritese che ruolo vuole recitare?

“Noi non ci poniamo obbiettivi specifici, siamo curiosi di capire il nostro livello e lo capiremo solo sul campo”

Quali sono le grandi favorite?

“Non sono solito individuare le favorite perché non sempre le aspettative sono rispettate, considero le nostre avversarie tutte allo stesso livello”

Come è andato il vostro mercato?

“Purtroppo abbiamo perso il nostro capitano Quinci e un paio di ragazzi che hanno contribuito alla promozione. Il nostro mercato aveva come obbiettivo quello di tappare i buchi e rendere completa la squadra in ogni reparto, pensiamo di avere operato bene, anche se il nostro mercato non è concluso”

In quale campo giocherete quest’anno?

“Non sappiamo ancora per quanto tempo giocheremo lontano dal nostro campo, ma speriamo di fare più partite possibili a Santa Margherita perché il sostegno del nostro pubblico è fondamentale”