Eccellenza

Giovanni Comito (S. Vito Lo Capo) “Non vediamo l’ora di ripartire”

di

16 Luglio 2024, 18:55

Giovanni Comito, mister del “miracolo San Vito” capace di portare la squadra in Eccellenza. Secondo in campionato e vincitore della Copp Italia. Un risultato ottenuto grazie ad una società attenta, un mister preparato che ha saputo creare un forte feeling con i calciatori. Adesso in Eccellenza sarà un’ altra storia.

 

Mister dopo i risultati dell’ anno scorso si sta per ripartire. Un po’ come lasciarsi alle spalle qualcosa di unico che però non fa più parte del presente. A che punto è il mercato?

“Direi anche finalmente! Tutto l’ambiente sanvitese non vede l’ora di ripartire e  affrontare questo campionato di Eccellenza. Il campionato scorso è gia alle spalle abbiamo fatto qualcosa di speciale, i ragazzi sono stati speciali e la società unica. Ripartiamo da questo finale di stagione per fare un campionato importante ed essere la squadra  neopromossa che darà fastidio a tutte le altre “

Come sta andando il mercato?

“Il mercato è a buon punto, il ds battaglia si é mosso alla grande. Stiamo prendendo giocatori di categoria che ci permettano di disputare un buon campionato. Diciamo che in pieno accordo con la società abbiamo deciso di cambiare tre quarti di squadra.Stiamo puntando su gente che possa esprimersi solamente sul campo e che non abbia impegni lavorativi. Saremo sempre grati ai giocatori che hanno contribuito alla vittoria finale. Ma si sa il calcio è fatto di scelte. Giuste o sbagliate vanno rispettate”

Che campionato sarà il vostro ?i

“Stamo allestendo una squadra che possa competere con tutte le gare sappiamo che il campionato di Eccellenza è tosto ma noi vogliamo farci trovare pronti e continuare a dare soddisfazioni ai nostri tifosi. Ricordiamoci che San Vito si affaccia per la prima volta sul massimo campionato regionale, ci saranno delle insidie, dei momenti no. Ma su una cosa siamo certi e cioè che venderemo cara la pelle”

Pubblicato il

16 Luglio 2024, 18:55

Condividi sui social
Share