Giovanni Comito, “Qualificazione meritata del S. Vito e già pensiamo a domenica”

di Valentino Sucato

Marsala – San Vito 0-0 (andata 2-2) ai rigori passano al secondo turno di Coppa gli ospiti grazie alla lotteria dei rigori.

Ecco punto di vista di Giovanni Comito allenatore del San Vito:

La gara di ieri- spiega il mister – è stata una gara giocata bene dai miei sia tatticamente che tecnicamente su un campo non in condizionati ottimali. Anche se il risultato dice 0-0 dobbiamo recriminare perché abbiamo avuto diverse occasioni ma non siamo riusciti a sfruttarle. Il Marsala era messo lì ben quadrato dietro la palla ma non  hanno creato grossissime occasioni da gol e poi siamo stati bravi noi grazie ad un pizzico di fortuna a passare con la lotteria dei rigori.  Ma credo che il passaggio del turno, considerate entrambe le gare di andata e di  ritorno, sia ampiamente meritato”.

Domenica un trasferta particolare, ma prima di campionato a Piana contro il San Giorgio 

Per quanto riguarda la partita col Piana sarà un match per noi dal sapore particolare, l’anno scorso eravamo insieme  in lotta per vincere il campionato siamo noi che loro e quindi ci teniamo a fare bella figura e a partire col piede giusto. Loro sono una buona squadra si sono attrezzati bene e pensi sarà una partita tosta. Noi vogliamo uscire con un risultato positivo”