13 Ottobre 2024, 14:35
Tre punti in quattro partite per una squadra costruita per i quartieri alti. Si ha l’impressione che la squadra non abbia espresso tutte le proprie potenzialità. Nonostante questi risultati iniziali la gente e i tifosi sono vicini alla squadra. E sembra sia arrivato il momento di ricompensarli.
“Il nostro publico è maturo – esordisce mister Giovanni Falsone- sa che dobbiamo soffrire in questo girone di andata abbiamo tanti giovani in squadra. Abbiamo cambiato più di 13 giocatori rispetto al precedente campionato ma alla fine il Casteltermini farà un figurone. Ho una società formata da giovani intraprendenti, da un presidente con molto esperienza, che sa come gestire i vari momenti”
Oggi giornata di riposo che serve anche a ricaricare energie mentali e fisiche. Mister come sta la sua squadra?
“Noi non temiamo nessuno, stiamo recuperando gli infortuni, ci alleniamo tutti i giorni per essere pronti mercoledì per la Coppa e al completo. Abbiamo sei infortunati, tutti giocatori che non hanno fatto il ritiro, con umiltà stiamo lavorando con la società per costruire una squadra all’altezza della comunità castelterminese”
In tanti dicono che la qualità si questo girone è di categoria superiore. Quale giudizio può dare?
“Non credo che ci sia tutta questa qualità. Ci sono squadre che stanno investendo molto ma non è sicuro che vincono. Noi abbiamo prefissato un budget per la promozione credo che a fine campionato faremo la nostra figura, per adesso sia gli infortunati che per il calendario partiamo un po’ indietro. Comunque tireremo le somme a dicembre per poi cercare di fare un girone di ritorno alla grande. Chi ha fatto il calendario non è stato bravo a capire che noi x esempio abbiamo tre partite fuori casa e la sosta
Pubblicato il
13 Ottobre 2024, 14:35