Gemini, mister Ancona “Qualificazione meritata contro una buona squadra”

di Valentino Sucato

Dopo il 3-0 dell’ andata del Gemini sui cugini del Kamarat ieri il pareggio per 1-1 ha dato la qualificazione agli uomini di mister Ancona.

Dovendo cercare di recuperare i 3 gol dell’andata – spiega mister Ancona-  il Kamarat è partito fortissimo e ci ha messo in difficoltà nella prima metà del primo tempo. Dopo aver subito il gol ci siamo riassettati ed abbiamo chiuso ogni varco. Nel secondo tempo siamo scesi in campo con maggiore convinzione, e pur logicamente rimanendo il possesso palla in favore del Kamarat, non abbiamo concesso nulla. Il nostro gol è arrivato al momento giusto, permettendoci di giocare un finale tranquillo”

 

Mister come hai visto i ragazzi? 

“I ragazzi pur nella difficoltà psicologica intrinseca di questa partita hanno cercato di dare il massimo. Siamo una squadra giovane e non era comunque né facile né scontato affrontare serenamente questa gara pur forti del risultato dell’andata, perché comunque è sempre un derby e perché il Kamarat ha una rosa molto forte, quindi siamo soddisfatti di averli contenuti e di esser usciti imbattuti da un campo in cui sarà difficilissimo in campionato conquistare punti”

 

Come vedi la prima gara

Adesso ci godiamo un paio di giorni di meritato riposo, poi riprenderemo la preparazione in vista della prima gara che ci vedrà opporre al Santa Domenica Vittoria, una squadra che con tutto rispetto, non conosciamo. Non sappiamo quindi cosa aspettarci da loro, per questo dovremo essere bravi a prepararla in modo tale da mettere in campo il meglio di noi stessi per cercare di iniziare questo cammino di campionato col piede giusto”