Gaspare Cacciola e il Futsal Ferla ospiti a “Lui è Peggio di me”

di Nunzio Currenti

Nella puntata di ieri ospite speciale della puntata è stato l’ex allenatore del Siracusa, Gaspare Cacciola, rimasto ai box in questa fase della stagione. “Sono ancora sotto contratto con il Siracusa, avevo definito un accordo biennale con il presidente Ricci, ma non è andata. Rientrare? Certo, se ci saranno le condizioni, sono pronto per ripartire”.

Cacciola parla del campionato di Serie D, delle formazioni siciliane: “Siracusa si è rafforzato sulla base dello scorso anno, ma le campane, Scafatese e Pompei, sono rafforzate. Punta a fare bene anche la Nissa. Come del resto il Ragusa”.

Monti incalza Cacciola sulla nuova stagione: “Nella passata ho avuto difficoltà a guardare calcio dopo l’esonero da Siracusa. Ora necessariamente dovrò seguire dal vivo le partite, si vedrò calcio. In Eccellenza vedo bene Gela e Palermo. Nel girone B, oltre alla grandi piazze, mi piace come si sta muovendo l’Atletico Catania. La gestione dello stadio di Viagrande è un tassello importantissimo”.

Nella seconda parte della puntata conosciamo il presidente del Futsal Ferla, Luigi Veca. “La nostra è una realtà familiare, che intende fare bene, costruendo passo dopo passo i nostri successi. Lo scorso anno è mancato poco. Siamo arrivati vicini a un grande traguardo. Le novità? Non è facile fare mercato in un comune come Ferla distante dai grandi centri. Abbiamo riconfermato la squadra, rafforzandola nei ruoli nevralgici”.

 

Rivedi la puntata