04 Novembre 2024, 17:17
Dopo la vittoria di ieri contro la Don Bosco Mussomeli, il Gangi ha staccato il pass per rimanere nelle parti alte della classifica del girone B di Prima Categoria, risultando devastante in casa, con un filotto di tre vittorie consecutive e nove goal segnati. Nella giornata odierna, abbiamo intervistato mister Giuseppe Salvo che ci ha spiegato i segreti dell suo Gangi e cosa aspirano per questa stagione calcistica.
“E’ un inizio più che positivo quello che abbiamo intrapreso in quest’inizio di campionato, grazie alla disponibilità dei ragazzi che si impegnano giornalmente negli allenamenti, e alla società che è molto disponibile”
“E’ un po’ presto per parlarne ma ti posso dire comunque che fino ad ora questo stadio ci ha portato bene e che continueremo a dare il massimo per mantenere questo nostro trend”
“Il girone B è un girone molto equilibrato e abbastanza competitivo. Le uniche due squadre che stanno avendo molta continuità, in termini di risultati, sono Barrese e Sommatinese che stanno disputando un ottimo campionato”
“Il nostro obiettivo principale è la salvezza. Una volta raggiunta, continueremo a giocare con più disinvoltura per vedere in quale posizione ci piazzeremo. Oltre all’obiettivo stagionale, negli anni a venire dobbiamo creare una base solida e far crescere tutti questi giovani della prima squadra e delle varie categorie giovanili, affinché possano essere propedeutici per il futuro”
Pubblicato il
04 Novembre 2024, 17:17