Galati, Vicario non è più l’allenatore del team nebroideo

di Valentino Sucato

Ha segnato la storia calcistica della squadra nebroidea, oggi però le strade tra il Galati e mister Vicario si dividono. A comunicarlo è stata la società attraverso una nota a firma del presidente Virgilio.

La nota della società

“Oggi è un momento davvero difficile e, come Presidente, devo darvi una notizia che non avrei mai voluto darvi – afferma il Presidente galatese Virgilio -. Abbiamo deciso, in comune accordo con il mister Vicario, che per vari motivi di lavoro non potrà più essere il nostro allenatore. E’ stata una scelta sofferta, e, nonostante sia stata fatta per il bene della squadra, accettarla non è stato facile per nessuno di noi, perché il mister Vicario non è stato solo un allenatore; è stata una guida, un amico, una presenza speciale per tutti. Con lui abbiamo vissuto un percorso bellissimo, e gli dobbiamo tanto”

La notizia è arrivato pochi minuti prima dell’ inizio della gara del Galati in trasferta contro la Santangiolese, nel match valido per l’ottava giornata del Campionato di Promozione Girone B. Il Galati rispetto alle attese di inizio campionato sta deludendo con soli 5 punti dopo sette gare.

Nelle ore serali la società ha tenuto a rettificare il comune specificando che la rescissione consensuale è dovuta a differenze  di vedute tecniche in ordine alla squadra.