Galati, mister Vicario “Oggi affronteremo un’ Orlandina ambiziosa e blasonata”
di Valentino SucatoPromozione22 Settembre 2024 - 12:43
Oggi Orlandina-Galati, gara del Girone B di Promozione, metterà di fronte due squadre che puntano molto sui giovani con la prima che nel turno precedente ha vinto in trasferta a Sant’ Alessio e il Galati che in casa ha tenuto testa al fortissimo Villafranca, domenica scorsa, perdendo la gara poi nei minuti finali. “Domenica scorsa – dice mister Calogero Vicario (Galati) – abbiamo fatto una bella gara contro un’ottima squadra. Non posso rimproverare nulla alla squadra che ha tenuto il campo benissimo in 10 contro 11 per quasi tutto il secondo tempo. Certo prendere gol a tempo scaduto su calcio d’angolo brucia un pò.”
Messana squadra da battere?
“La Messana è stata costruita per fare bene nel Campionata di Eccellenza poi non è stata ripescata. Ottima squadra, ottimo allenatore e da queste prime uscite sembra che ammazzerà il campionato dopo il 3-0 di ieri contro il Monforte che è un’ altra candidata a vincere. Tra le favorite sicuramente San Fratello Acquedolcese, Mistretta, Santangiolese, Nuova Rinascita, Villafranca“
E l’ Orlandina che incontrate oggi?
“Si, c’è anche l’ambiziosa e blasonata Orlandina alla quale faremo visita oggi. Dalla mia squadra mi aspetto sempre di giocare a testa alta di rispettare sempre tutti e non avere paura di nessuno”