News

Futsal Serie C1 B, due i derby in programma

di

24 Gennaio 2025, 19:16

Si giocheranno tutte domani – sabato 25/01 NdR – le gare delle compagini militanti nel girone B di Serie C1, giunte al loro sedicesimo turno

La Vigor Itala nella tana della Futura

Conquistato il primato in solitaria, la corazzata Holimpia riceverà fra le mura amiche l’ostico Librizzi, mentre al Centro Olistico Polisportivo di Ferla i locali gialloneri guidati da Mister Dario Distefano proveranno a rilanciarsi sfidando lo Scicli Sporting Club, decimo in graduatoria. Una lanciatissima Futura Rosolini affronterà a viso aperto la temibile Vigor Itala, compagine cinica e sempre ben schierata in campo.

Due i derby in programma

Andrà in scena alle pendici dell’Etna l’interessantissimo derby catanese fra il coriaceo Pedara e il San Nicolò, incontro dall’esito tutt’altro che scontato. A Carlentini, invece, i padroni di casa biancazzurri affronteranno il Real Palazzolo in un derby tutto aretuseo. Tutt’altro che semplice sarà la sfida interna del Viagrande, che reduce da due pesanti sconfitte consecutive ospiterà la Merienselicona: in palio c’è il quinto piazzamento in classifica. Sarà una sfida fra cenerentole, infine, quella fra Biancavilla e Aretusa 94, con i siracusani ancora a secco di vittorie.

(Foto tratta dalla pagina Facebook dell’Asd Real Palazzolo)

Pubblicato il

24 Gennaio 2025, 19:16

Condividi sui social
Share