In programma una stracittadina da Davide contro Golia - Foto tratta dalla pagina Facebook dell'SSD Holimpia Siracusa C5
21 Marzo 2025, 23:44
Si giocheranno tutte oggi le gare delle compagini militanti nel girone B di Serie C1, giunte al loro ventitreesimo turno.
Interessantissima e dall’esito tutt’altro che scontato sarà lo scontro diretto che andrà in scena al PalaTricomi di Rosolini, dove la Futura guidata da Peppe Spadaro riceverà il Viagrande: in palio c’è il terzo piazzamento in graduatoria. In programma c’è anche una stracittadina siracusana come non mai da Davide contro Golia. Già retrocesso in C2 e alquanto demoralizzato, il fanalino di coda Aretusa 94 riceverà infatti l’inarrestabile capolista Holimpia, desiderosa di ipotecare il campionato.
Alle pendici dell’Etna, invece, la Futsal Ferla di Dario Distefano è attesa da un Pedara sempre più alle prese con una pesante crisi di risultati che rischia di vanificare quanto di buono fatto finora vedere. Desideroso di centrare l’ottava vittoria consecutiva, il Carlentini affronterà in trasferta un Biancavilla in gran polvero. Non meno interessante sarà la sfida fra gli etnei del San Nicolò e una Merienselicona sempre più trascinata dalle reti del capocannoniere Facundo Galiñanes: in classifica, le due formazioni sono separate solamente da due lunghezze.
In riva allo Stretto, una Vigor Itala solo apparentemente in affanno dovrà vedersela con un Librizzi alla disperata ricerca di punti-salvezza in un derby tutto messinese. Di punti, infine, ha impellente bisogno anche lo Scicli Sporting Club, che davanti al proprio pubblico proverà a contenere le mire di un Real Palazzolo tornato finalmente in carreggiata.
(Foto tratta dalla pagina Facebook dell’SSD Holimpia Siracusa C5)
Pubblicato il
21 Marzo 2025, 23:44