In programma un interessantissimo derby aretuseo - Foto tratta dalla pagina Facebook dell'Asd Real Palazzolo
14 Febbraio 2025, 20:01
Si giocheranno tutte domani – sabato 15/02 NdR – le gare delle compagini militanti nel girone B di Serie C1, giunte al loro diciannovesimo turno.
Interessantissimo il derby aretuseo che andrà in scena al Palasport ‘Grimaldi’ di Palazzolo Acreide, dove i padroni di casa i padroni di casa gialloverdi, in cerca di riscatto, dovranno vedersela contro l’inarrestabile capolista Holimpia. Insidiose le trasferte in programma tanto per la seconda della classe Futsal Ferla – attesa nella tana di una Vigor Itala solo apparentemente in affanno – quanto per la Futura Rosolini di Peppe Spadaro, che in terra etnea dovrà vedersela con la quinta forza del campionato San Nicolò. Sempre alle pendici dell’Etna, il Biancavilla riceverà un Viagrande in gran spolvero per un derby tutto catanese.
Avrà luogo al ‘Franco Casella’ di Colla Maffone, invece, il derby messinese che avrà come protagonisti un Librizzi sempre più impantanato nei bassifondi della classifica e una Merienselicona in cerca sia di conferme, sia di continuità. Fra le mura amiche del Geodetico, lo Scicli Sporting Club attende un Carlentini galvanizzato dalle tre pesantissime vittorie conseguite nell’ultimo mese. Reduce da tre inaspettate sconfitte consecutive, infine, il Pedara guidato da Mister Garaffa proverà a ripartire dal fanalino di coda Aretusa 94.
(Foto tratta dalla pagina Facebook dell’Asd Real Palazzolo)
Pubblicato il
14 Febbraio 2025, 20:01