Promozione

Frigintini obiettivo salvezza, mister Tasca “Finora ci è mancata la brillantezza”

di

11 Ottobre 2024, 19:58

Due pareggi e due sconfitte in campionato e una Coppa Italia da dimenticare. Il Frigintini prova a risalire dalle sabbie mobili del fondo classifica in un girone, quello D di Promozione, dove sta venendo fuori tanta qualità e squadre che possono essere considerate, almeno per adesso, per il gioco espresso, di categoria superiore. La lotta in fondo alla classifica sarà comunque dura fino all’ultima giornata.

“È vero due punti in quattro gare – spiega mister Angelo Tasca– ma a mio avviso abbiamo fatto delle buone prestazioni.  Purtroppo ci è mancata la brillantezza che serve per vincere o non perdere le gare, per il semplice motivo che siamo molto in ritardo di preparazione rispetto agli altri ma i ragazzi sono entrati sempre in campo con l’obiettivo di dare il massimo e comunque giocando buone partite”

Sabato scorso siete andati a pareggiare una gara con l’Aci Bonaccorsi  dove avete avuto una reazione immediata allo svantaggio pareggiando subito. 

Abbiamo dominato sempre il gioco e creato tanto poi per una disattenzione siamo abbiamo subito gol ma pochi minuti dopo essere passati in svantaggio, pur essendo una squadra molto giovane, i ragazzi non si sono persi d’animo e hanno ricominciato a giocare pareggiando subito. Per quello visto in campo, due punti persi  per i miei ragazzi”

Intanto nei quartieri alti sta volando il Niscemi che voi lo avete incontrato. “Ottima squadra costruita per vincere condotta da un’ottimo allenatore e con qualche giocatore di categoria superiore. In questo momento penso  che nn abbiano rivali”

Tra gli inseguitori c’è il Pro Ragusa con soli due punti in meno e domenica sarete voi ad ospitarli.

Incontreremo una squadra di categoria, Grazie all’ ottimo lavoro da parte della società che in questi anni ha lavorato  tanto e bene per arrivare ad oggi e giocarsi un campionato di alta classifica. Noi sicuramente faremo del nostro meglio”

Pubblicato il

11 Ottobre 2024, 19:58

Condividi sui social
Share