Serie D

Fratelli goleador, Lorenzo e Davide Di Stefano fanno festa

di

17 Ottobre 2024, 17:24

Non capita tutti i giorni che a segnare in campi diversi e in squadre distanti siano due fratelli. Lorenzo e Davide Di Stefano hanno il calcio nel sangue. Il primo sta facendo le fortune in questa prima parte della stagione del Campobasso in C (4 gol). Domenica è stato uno dei marcatori che hanno deciso la partita contro la Spal, finita 4-0. Il classe 2002, cresciuto nel Catania, è poi passato alla Sampdoria dove a suon di gol si è conquistato un posto nella Primavera importante, prima di trasferirsi a  Gubbio.

Davide Di Stefano ha i piedi vellutati. Sin dal settore giovanile del Catania vedeva la porta come pochi dalla distanza. Dopo esperienza con la Caratese di Criscitiello, Termoli, Ragusa, eccolo all’Albenga, in Serie D. Un punto fermo della squadra, domenica in gol del pareggio in casa del Vado.

La famiglia Di Stefano ha anche un terzo rampollo che promette bene. Fa il terzino Samuele e gioca nell’Akragas da alcune settimane. Domenica la formazione agrigentina ha bloccato la Scafatese.

Pubblicato il

17 Ottobre 2024, 17:24

Condividi sui social
Share