Eccellenza

Nuovo presidente per la Folgore Castelvetrano

di

21 Giugno 2024, 13:22

Nuovo presidente per la Folgore Castelvetrano. Sarà l’avvocato Margherita Barraco a guidare il club. Sostituisce il dimissionario Giuseppe Indelicato. Per la prima volta dalla sua fondazione, nel 1946, il sodalizio rossonero sarà quindi guidato da una donna.

La nomina di Barraco mette fine anche alle voci che vedevano la società vicina ad una cordata di imprenditori argentini. Dopo riflessioni, l’assemblea dei soci avrebbe deciso di non percorrere la strada estera nel timore che la nuova proprietà potesse finire per trasferire altrove il titolo sportivo della Folgore.

Buone notizie intanto dalla Lnd Sicilia. La Folgore ha infatti ottenuto il terzo posto nell’ambito del “Progetto Valorizzazione Giovani Calciatori” che premia le società che hanno utilizzato un numero maggiore di cd. “giovani”, in aggiunta a quelli che devono essere schierati per adempiere agli obblighi federali. La squadra di Castelvetrano si è classificata al terzo posto ricevendo anche tremila euro di premio, preceduta solo da Castellammare ed Accademia Trapani.

 

Pubblicato il

21 Giugno 2024, 13:22

Condividi sui social
Share