Fitalese, arriva Giuseppe Merendino

di Davide Mancuso

È Giuseppe Merendino l’ultimo colpo della Fitalese 1981Fitalese 1981. Attaccante classe 1987, prima punta ma con capacità di giocare anche da esterno, ha al suo attivo esperienze anche con Capo d’Orlando e Virtus Capo d’Orlando.

Firma anche per Giuseppe Armeli. Esterno d’attacco classe 2008 proveniente dalla scuola calcio Giovanile Rocca – Milan Academy Scuola Calcio Èlite. Ultimo arrivo in ordine di tempo finalizzato dal direttore tecnico Luigi Lombardo e dal DS Emanuele Monachino.

In precedenza erano arrivati ben quattro giocatori dall’Acquedolcese: l’esterno d’attacco Salvatore Rinaldo; il centrocampista Giuseppe Princiotta; il terzino Joseph Marano e il 2006 Alex Pirrello. Altro innesto under quello invece di Andrea Vilardo, esterno classe 2009 cresciuto nella Giovanile Rocca.

Dopo aver firmato con la società ha invece dovuto rinunciare al tesseramento il portiere ex Mamertina Giuseppe Grillo (2002) che per motivi lavorativi non potrà disputare la prossima stagione in maglia Fitalese.

Domenica 11 agosto alle 20.30 intanto primo appuntamento stagionale con il secondo triangolare Peppino Monachino che vedrà sfidarsi Fitalese, Città di Galati e Polisportiva Rocca al Comunale di San Salvatore di Fitalia.