Club sportivo oliveri
15 Febbraio 2025, 19:31
Nel girone C gara sospesa tra Ficarra e Club Sportivo Oliveri (nella foto). Sul risultato di 2-0 per i padroni di casa, al settimo del secondo tempo, il direttore di gara espelle per un fallo a palla lontana un giocatore del Ficarra. La decisione, giudicata sbagliata, solleva gli animi, anche se, bisogna dire, senza particolari eccessi. L’arbitro, dopo aver comminato un’altra espulsione per parte e dopo che anche le due panchine vengono a contatto, decide che non ci sono più le condizioni per continuare e sospende definitivamente l’incontro. Una scelta probabilmente eccessiva in quanto l’incolumità dell’arbitro non è mai stata messa in discussione. In settimana sarà il Giudice Sportivo a pronunciarsi.
Due le gare rinviate oggi per impraticabilità di campo, la partita del girone B tra Sferracavallo e Real Caccamo e quella del girone F tra Scicli Bruffalori e Città di Santa Croce. Nello stesso girone si registra il successo interno della Canicattinese che batte 3-0 il San Leone Calcio 2020 con i gol di Corbo, Camara e Melluzzo. Vittoria esterna per l’Azzurra Francofonte che supera 4-2 il Real Trinacria Ct.
Nel girone D Caminiti e Cintorrino firmano il 2-0 con il quale il Roccalumera supera la Vigor Itala riconquistando così il secondo posto in classifica alle spalle della Nike 2022. La capolista pareggia 1-1 sul campo della Virtus Rometta. Nell’altra gara di giornata la Robur Letojanni si impone per 2-1 sull’SP Torregrotta. Per i padroni di casa reti di De Luca e Leo, gol ospite di Magazzù.
Nel girone E l’Alkantara travolge 6-0 lo Sporting Fiumefreddo e conquista la vetta provvisoria. Pareggio 1-1 tra Real Sicilia e Pedara. Nel girone G successo travolgente del Real Gela che batte 8-0 il Raddusa. Successo importante per la Sanconitana che batte 1-0 l’Atletico Nissa. Poker della Vis Bompietro che, con i gol di Scarnici (doppietta), Calabrese e Gennaro supera 4-1 la Crisas Assoro.
Girone B
Sferracavallo – Real Caccamo rinviata
Girone C
Ficarra – Club Sportivo Oliveri sospesa al 7’ del secondo tempo
Girone D
Robur Letojanni – S.P. Torregrotta 2-1
Roccalumera – Vigor Itala 2-0
Virtus Rometta – Nike 2022 1-1
Girone E
Alkantara – Sporting Fiumefreddo 6-0
NBI Misterbianco – Villaggio Sant’Agata sabato ore 17:30
Real Sicilia 2022 – Pedara 1-1
Girone F
Canicattinese – San Leone Calcio 2020 3-0
Real Trinacria Ct – Azzurra Francofonte 2-4
Scicli Bruffalori – Città di Santa Croce rinviata
Girone G
Atletico Nissa – Sanconitana 0-1
Real Gela – Raddusa 8-0
Vis Bompietro – Crisas Assoro 4-1
Pubblicato il
15 Febbraio 2025, 19:31