27 Gennaio 2025, 01:12
A differenza dei recenti pareggi (cinque, di cui 4 zero a zero), il punto di Scafati – salutato da diverse decine di sostenitori gialloverdi presene festanti nel settore ospiti – è di quelli pesantissimi. Certifica la qualità della squadra in trasferta. Dall’inizio dell’anno il rendimento in trasferta è stato più positivo rispetto al trend casalingo. E sarebbero potuti essere tranquillamente tre, anche a detta dei locali, per le clamorose occasioni di Otero nella prima frazione e Di Piedi nella ripresa.
In mezzo tante altre potenziali opportunità con Cicirello, Joao Pedro, Aperi, Rotella, mentre Simeoli dovrà intervenire in una sola circostanza nella ripresa. In sostanza uno 0-0 che certifica una delle migliori prove stagionali della squadra di Pagana che ha giocato con grande personalità al “Vitiello”, buon viatico in vista della settimana che porterà al match interno col Città di Sant’Agata.
Scafatese – Enna 0-0
Scafatese 4-4-2: Becchi; Altobello, Chiariello, Nunez, Cham (40′ Colley); Esposito (77′ Vacca), Aliperta, Molinaro (61′ Foggia); Albadoro (77′ Gagliardi), Palmieri, Neglia (40′ Sowe). All. Atzori.
Enna Calcio 3-5-2: Simeoli; Demoleon, D’Agata, Espasa; Otero, Batista (86′ Amenta), Joao Pedro, Timmonieri (55′ Moreso), Cristiano (75′ Rotella); Cicirello (63′ Di Piedi), Aperi (79′ Nardella). All. Pagana.
Arbitro: Matteo Cavacini di Lanciano, assistenti Giancristofaro di Lanciano e Colonna di Vasto.
Pubblicato il
27 Gennaio 2025, 01:12