”Peccato per il pareggio – ammette il difensore Espasa – e per il fatto che non siamo riusciti a ottenere la prima vittoria casalinga, ma ce l’abbiamo messa tutta e penso si sia visto. Nonostante qualche assenza importante e il fatto che venivamo da una sconfitta pesante, siamo stati sempre bene in partita, rischiato nulla e sfiorato il gol in diverse occasioni. È un momento che la palla non vuol saperne di entrare ma i gol arriveranno, noi intanto andiamo avanti per la nostra strada e da martedì prepareremo la trasferta di Acireale”.
Enna, quanti rimpianti contro il Ragusa
di RedazioneSerie D13 Ottobre 2024 - 22:36
Appuntamento con la vittoria casalinga rinviato ancora. I gialloverdi recrimineranno per un possibile rigore nel finale su azione convulsa in area e qualche occasione non sfruttata (Moreso su tutte nel finale oltre LonghI).
In avvio cross di Kalombola e testa di Barile con palla fuori, al 10‘ colpo di testa di Moreso su angolo di Timmoneri, palla alta; al 17’ destro di Barile dal limite di poco fuori, ancora Barile due minuti dopo palla sull’esterno della rete. Angolo di Cardore al 27’ destro debole di Timmoneri da pochi passi.
In avvio di ripresa contatto in area fra Cicirello e Iotti, l’arbitro fa proseguire. Proteste, così come nel finale quando un tocco di mano in area sarebbe potuto tramutarsi in penalty poi destro di Moreso, il portiere in angolo. E nel recupero, sinistro di Longhi centrale.