Elite Under 17, sorpasso Calcio Sicilia e Cus Palermo nel Girone A e Game Sport comanda il B

di Vincenzo La Corte

Elite Under 17, avviene il sorpasso di Calcio Sicilia e Cus Palermo nel Girone A e la Game Sport si conferma al comando del Girone B. Nella 4^ giornata le gare giocate tra sabato e domenica hanno ridisegnato le classifiche dei Gironi A e B del campionato Elite riservato agli allievi Under 17.

Nel Girone A, una nuova coppia si pone al comando della classifica, Calcio Sicilia e Cus Palermo, ma la gara più attesa Athena-Ribera si giocherà mercoledi 23 ottobre. Logico che sia ancora tutto aperto, considerato anche che Buon Pastore – Academy Palermo e Fortitudo Bagheria – Panormus sono state sospese per via delle condizioni metereologiche proibitive sulla zona del palermitano. Priva di valore ai fini della classifica, ma assai valida sotto il piano dell’autostima, la vittoria del Città di Carini sul Trapani, sconfitto per la prima volta, addirittura per 5-1, nella consueta gara fuori classifica.

Nel Girone B, non cambia la testa della classifica, con le stesse protagoniste confermate nelle prime tre poizioni. Ugualmente, rispetto alla scorsa settimana, Game Sport Ragusa, Real Catania e Siracusa restano le uniche imbattute. Resta a zero la classifica del Ragusa Boys, battuta nella gara fuori classifica dal Catania.

GIRONE A

C.U.S. Palermo 3 – 1 Castelvetrano Selinunte
Città Di Gela 3 – 4 Calcio Sicilia
Trapani 1905 1 – 5 Città Di Carini
Buon Pastore – Academy Palermo Calcio SOSPESA
Fortitudo Bagheria – Panormus SOSPESA
Athena – Ribera 1954 SI GIOCA MERCOLEDÌ 23 OTTOBRE
RIPOSA: Accademia.

Calcio Sicilia(**) e C.U.S. Palermo(*) 7, Ribera(**)(***) e Athena(***) 6, Panormus(*)(***), Fortitudo Bagheria(***) e Buon Pastore(***) 4, Castelvetrano Selinunte e Città Di Gela 3, Città Di Carini(*)(**) 2, Accademia(*) 1, Academy Palermo Calcio(**)(***) 0.
Fuori classifica: Trapani 9.

* una partita in meno per riposo
** gara fuori classifica già giocata
*** una gara ancora da giocare

GIRONE B

Modica Airone 1 – 3 Accademia Siracusa
New Eagles 2010 2 – 1 A. Libertas Rari Nantes
Dream Soccer 1 – 2 Real Trinacria Catania
Real Catania 6 – 1 La Meridiana
Catania 8 – 4 Ragusa Boys
Game Sport Ragusa 4 – 1 Fair Play Messina

Game Sport Ragusa 12, Real Catania 10, New Eagles 9, Accademia Siracusa(**) 7, A. Libertas Rari Nantes e Real Trinacria Catania(*) 6, Team Sport Millenium(*)(**), Dream Soccer e La Meridiana 3, Modica Airone(*)(**), Fair Play Messina(*) e Ragusa Boys(**) 0.
Fuori classifica: Catania 8

* una partita in meno per riposo
** gara fuori classifica già giocata

Elite Under 17, avviene il sorpasso di Calcio Sicilia e Cus Palermo nel Girone A e Game Sport si conferma al comando del Girone B.