Elite Under 17, Ribera e Athena insieme a Game Sport le capolista alla terza giornata

di Vincenzo La Corte

Elite Under 17, Ribera e Athena insieme a Game Sport sono le capolista alla terza giornata. Riberesi e agrigentini comandano il Girone A, mentre i ragusani sono in testa al Girone B.

ELITE UNDER 17 GIRONE A

È il Ribera in testa alla classifica la sorpresa della terza giornata, che. dopo aver giocato fuori classifica contro il Trapani la scorsa settimana, torna alla vittoria contro Buon Pastore con il punteggio di 3-1. Delusione invece per l’altra capolista, l’Athena, che perde 4-2 in casa del Calcio Sicilia, ma i palermitani perdono il primato dell’inviolabilità della propria porta. Non può approfittare della frenata dell’Athena il Panormus, costretto al riposo. Prima vittoria per il Castelvetrano Selinunte che lascia il fondo della classifica, pareggio per l’Accademia che incassa il primo punto stagionale. Resta fanalino di coda solitario l’Academy Palermo, che in ogni caso perde la gara fuori classifica contro il fortissimo Trapani, detentore del titolo della scorsa stagione quando era ancora tra i dilettanti.

Ribera 1954 – Buon Pastore 3-1
Accademia – C.U.S. Palermo 1-1
Calcio Sicilia – Athena 4-2
Città Di Carini – Fortitudo Bagheria 2-2
Castelvetrano Selinunte – Città Di Gela 2-0
Academy Palermo Calcio – Trapani 1905 1-3
Riposa: Panormus.

Ribera 1954 e Athena 6 punti, Fortitudo Bagheria, Calcio Sicilia, C.U.S. Palermo, Panormus e Buon Pastore 4 punti, Castelvetrano Selinunte e Città Di Gela 3 punti, Città Di Carini 2 punti, Accademia 1 punto, Academy Palermo Calcio 0 punti.
Fuori classifica: Trapani 1905 9 punti.

ELITE UNDER 17 GIRONE B

Capolista solitaria a punteggio pieno, si conferma la Game Sport Ragusa, che si sbarazza fuori casa del Real Trinacria Catania per 3-1. Pronto riscatto della A. Libertas Rari Nantes che torna alla vittoria ai danni della Dream Soccer (4-1) dopo la sconfitta patita per mano della capolista. A caccia della prima posizione il Real Catania a quota 7 capace di un poker di reti a Ragusa. Spinge anche la New Eagles forte di un tennistico 7-1 a Catania ai danni del La Meridiana. Primi tre punti stagionali per Teamsport che batte di misura il fanalino di coda Modica, posizione condivisa con Fair Play e Ragusa Boys, tutte a zero. Pari a reti bianche per Siracusa e Catania, gara fuori classifica.

A. Libertas Rari Nantes – Dream Soccer 4-1
Accademia Siracusa – Catania 0-0
Team Sport Millenium – Modica Airone 1-0
La Meridiana – New Eagles 2010 1-7
Ragusa Boys – Real Catania 0-4
Real Trinacria Catania – Game Sport Ragusa 1-3
Riposa: Fair Play Messina.

Game Sport Ragusa 9, Real Catania 7, New Eagles 2010 e A. Libertas Rari Nantes 6 punti, Accademia Siracusa 4 punti,  La Meridiana, Real Trinacria Catania, Team Sport Millenium, Dream Soccer 3 punti, Modica Airone, Fair Play Messina e Ragusa Boys 0 punti.
Fuori classifica: Catania 5.

Certamente ci saranno novità nel prossimo weekend del campionato Elite Under 17, dove attualmente Ribera e Athena insieme a Game Sport sono le capolista alla terza giornata.

 

nella foto, Elite Under 17 Fortitudo Bagheria
fonte, pagina Facebook società