Elite Under 15, cinque comandano i gironi a punteggio pieno

di Vincenzo La Corte

Elite Under 15, cinque comandano i gironi a punteggio pieno dopo la seconda giornata. Sono Calcio Sicilia e Ciakulli nel Girone A, Siracusa, Katane Soccer e Fair Play Messina nel Girone B.

ELITE UNDER 15 GIRONE A

Approfittando del turno di riposo del Mazara (che rimane al momento l’unica senza aver subito reti) e della sconfitta dell’Athena (che restano a quota 3), Calcio Sicilia e Ciakulli vincono e mantengono entrambe la testa della classifica a punteggio pieno. Pareggio scoppiettante di reti tra Città di Trapani (primo punto) e CUS Palermo che aggiunge il secondo punto stagionale alla propria classifica. Il derby tra le due Academy palermitane vede la netta vittoria dal sapore tennistico del Palermo nei confronti della Panormus. E a proposito di Palermo, la società Football Club della Serie B, invece, continua il percorso negativo, sconfitto con ben 4 reti dal Bagheria nella gara fuori classifica, motivo per cui la Fortitudo, dopo il riposo nel 1° turno, non si schioda dallo zero in classifica.

ACADEMY PANORMUS S.ALFONSO – ACADEMY PALERMO CALCIO 2-6
CASTELVETRANO SELINUNTE – ATHENA 3-1
CITTÀ DI TRAPANI – C.U.S. PALERMO 3-3
PALERMO FOOTBALL CLUB – FORTITUDO BAGHERIA 0-4
TEAM CALCIO – CIAKULLI CALCIO 1-2
TIEFFE CLUB – CALCIO SICILIA 1-4
Riposa: AURORA MAZARA.

Calcio Sicilia e Ciakulli Calcio 6 punti, Aurora Mazara, Athena, Castelvetrano Selinunte e Academy Palermo Calcio 3 punti, CUS Palermo 2, Città di Trapani e Tieffe Club 1 punto, Team Calcio, Fortitudo Bagheria e Academy Panormus S. Alfonso 0 punti.

Squadra fuori classifica: Palermo 0 punti.

Sabato 13 e 14 ottobre, in calendario la III giornata del Girone A, che prevede i seguenti incontri:

C.U.S. Palermo – Team Calcio
Calcio Sicilia – Città Di Trapani
Fortitudo Bagheria – Academy Panormus S. Alfonso
Ciakulli Calcio – Aurora Mazara
Academy Palermo Calcio – Castelvetrano Selinunte
Athena – Tieffe Club
Riposa: Palermo.

ELITE UNDER 15 GIRONE B

Nello scontro tra prime delle classe, i campioni uscenti del Siracusa hanno la meglio sulla Dream Soccer. Ma Katane (punteggio straordinario) e Fair Play vincono entrambe e tengono il passo degli aretusei, per cui in tre comandano la classifica a punteggio pieno. Siracusa e Katane Soccer rimangono ancora con la porta invioalata, ma i catanesi in due turni hanno già il record di reti realizzate, ben 13. Bel passo avanti della Teamsport che con la vittoria si portano a 4 punti. Abbandonano il fondo della classifica grazie alla prima vittoria tanto La Meridiana quanto la convincente Game Sport, con i ragusani che straripano di reti. Restano pertanto alla ricerca del primo punto Real Trinacria e Gi.Fra.

ACCADEMIA SIRACUSA – DREAM SOCCER 2-0
JONIA CALCIO FC – FAIR PLAY MESSINA 1-3
KATANE SOCCER – NEW EAGLES 2010 6-0
LA MERIDIANA – GI.FRA. MILAZZO 2-0
REAL TRINACRIA CT – GAME SPORT RAGUSA 1-7
TEAMSPORT MILLENNIUM – TORREGROTTA 1973 4-1

Accademia Siracusa, Katane Soccer e Fair Play Messina 6 punti, Teamsport Millennium 4 punti, Dream Soccer, La Meridiana e Game Sport Ragusa 3 punti, Torregrotta 1973, Jonia Calcio FC e New Eagles 2010 1 punto, GI.FRA. Milazzo e Real Trinacria Ct punti 0.

Sabato 13 e domenica 14 ottobre, in calendario la III giornata del Girone B, che prevede i seguenti incontri:

Game Sport Ragusa – Fair Play Messina
Team Sport Millennium – Jonia Calcio F.C.
GI.FRA. Milazzo – Accademia Siracusa
New Eagles 2010 – La Meridiana
Dream Soccer – Real Trinacria Catania
Torregrotta 1973 – Katane Soccer

Elite Under 15, cinque comandano i gironi a punteggio pieno alla fine della seconda giornata. Ma cosa succederà nel terzo turno?

 

nella foto, la squadra Elite Under 15 Fair Play Messina
fonte, pagina facebook società