Giovanili

Elite Under 15, Calcio Sicilia e Ciakulli insieme al Siracusa in testa a punteggio pieno

di

14 Ottobre 2024, 17:06

Elite Under 15, Calcio Sicilia e Ciakulli (Girone A) insieme al Siracusa (B) in testa a punteggio pieno dopo la terza giornata. Sono adesso solo tre le capolista, e a punteggio pieno, dei due gironi Elite Giovanissimi. Nel Girone B hanno infatti mollato Katane Soccer, sconfitta fuori casa, e Fair Play Messina, solo pareggio per i messinesi.

ELITE UNDER 15 GIRONE A

Mantengono la testa della classifica a punteggio pieno Calcio Sicilia e Ciakulli, ambedue vittoriose nelle rispettive gare. Bella impennata dell’Academy Palermo, a punteggio pieno nelle due gare fino giocate, che di fatto si pone a ruota delle capolista. Si muove finalmente la Fortitudo Bagheria, che prende i primi tre punti stagionali, lasciando nel fondo della classifica l’avversaria, Academy Panormus, in compagnia della Team Calcio, sconfitto dal CUS Palermo (nella foto). E a proposito di Palermo, la società Football Club della Serie B, fuori classifica, resta ugualmente a zero punti perchè dopo le due sconfitte ha osservato il turno di riposo.

C.U.S. Palermo – Team Calcio 5-3
Calcio Sicilia – Città Di Trapani 5-0
Fortitudo Bagheria – Academy Panormus S. Alfonso 3-2
Ciakulli Calcio – Aurora Mazara 1-0
Academy Palermo Calcio – Castelvetrano Selinunte 4-0
Athena – Tieffe Club 0-1
Riposa: Palermo.

Calcio Sicilia e Ciakulli Calcio 9 punti, Academy Palermo Calcio 6 punti, CUS Palermo 5 punti, Tieffe Club 4 punti, Aurora Mazara, Athena, Castelvetrano Selinunte e Fortitudo Bagheria 3 punti, Città di Trapani 1 punto, Team Calcio e Academy Panormus S. Alfonso 0 punti.
Fuori classifica: Palermo 0 punti.

ELITE UNDER 15 GIRONE B

Elite Under 15, Calcio Sicilia e Ciakulli (Girone A) insieme al Siracusa (B) in testa a punteggio pieno. Proprio nel Girone B due delle precedenti capolista perdono terreno, Fair Play Messina e Katane Soccer.

I campioni uscenti del Siracusa (unica squadra a vantare l’inviolabilità della propria porta) vincono con un risultato astronomico ai danni della Gi.Fra. Milazzo e staccano i messinesi del Fair Play, costretti al pari dal Game Sport, e Katane Soccer che in barba al migliore attacco del girone perdono di misura con il Torregrotta. Ne approfittano La Meridiana che vince di misura sul campo della New Eagles e Dream Soccer anch’essa di misura su Real Trinacria Catania, che agguantano la Katane al terzo posto. Si dividono la posta Teamsport e Jonia e restano pertanto alla ricerca del primo punto Real Trinacria e Gi.Fra. Milazzo.

Game Sport Ragusa – Fair Play Messina 1-1
Team Sport Millennium – Jonia Calcio F.C. 1-1
GI.FRA. Milazzo – Accademia Siracusa 0-10
New Eagles 2010 – La Meridiana 0-1
Dream Soccer – Real Trinacria Catania 2-1
Torregrotta 1973 – Katane Soccer 3-2

Accademia Siracusa 9 punti, Fair Play Messina 7 punti, Katane Soccer, Dream Soccer e La Meridiana 6 punti, Teamsport Millennium 5 punti, Torregrotta 1973 e Game Sport Ragusa 4 punti, Jonia Calcio FC 2 punti, New Eagles 2010 1 punto, GI.FRA. Milazzo e Real Trinacria Ct 0 punti.

 

Elite Under 15, cinque comandano i gironi a punteggio pieno alla fine della seconda giornata. Ma cosa succederà nel terzo turno?

 

nella foto, la squadra Elite Under 15 CUS Palermo
fonte, pagina facebook società

 

Pubblicato il

14 Ottobre 2024, 17:06

Condividi sui social
Share