Elite Under 15, Calcio Sicilia e Ciakulli insieme al Siracusa in testa a punteggio pieno

di Vincenzo La Corte

Elite Under 15, Calcio Sicilia e Ciakulli (Girone A) insieme al Siracusa (B) in testa a punteggio pieno dopo la terza giornata. Sono adesso solo tre le capolista, e a punteggio pieno, dei due gironi Elite Giovanissimi. Nel Girone B hanno infatti mollato Katane Soccer, sconfitta fuori casa, e Fair Play Messina, solo pareggio per i messinesi.

ELITE UNDER 15 GIRONE A

Mantengono la testa della classifica a punteggio pieno Calcio Sicilia e Ciakulli, ambedue vittoriose nelle rispettive gare. Bella impennata dell’Academy Palermo, a punteggio pieno nelle due gare fino giocate, che di fatto si pone a ruota delle capolista. Si muove finalmente la Fortitudo Bagheria, che prende i primi tre punti stagionali, lasciando nel fondo della classifica l’avversaria, Academy Panormus, in compagnia della Team Calcio, sconfitto dal CUS Palermo (nella foto). E a proposito di Palermo, la società Football Club della Serie B, fuori classifica, resta ugualmente a zero punti perchè dopo le due sconfitte ha osservato il turno di riposo.

C.U.S. Palermo – Team Calcio 5-3
Calcio Sicilia – Città Di Trapani 5-0
Fortitudo Bagheria – Academy Panormus S. Alfonso 3-2
Ciakulli Calcio – Aurora Mazara 1-0
Academy Palermo Calcio – Castelvetrano Selinunte 4-0
Athena – Tieffe Club 0-1
Riposa: Palermo.

Calcio Sicilia e Ciakulli Calcio 9 punti, Academy Palermo Calcio 6 punti, CUS Palermo 5 punti, Tieffe Club 4 punti, Aurora Mazara, Athena, Castelvetrano Selinunte e Fortitudo Bagheria 3 punti, Città di Trapani 1 punto, Team Calcio e Academy Panormus S. Alfonso 0 punti.
Fuori classifica: Palermo 0 punti.

ELITE UNDER 15 GIRONE B

Elite Under 15, Calcio Sicilia e Ciakulli (Girone A) insieme al Siracusa (B) in testa a punteggio pieno. Proprio nel Girone B due delle precedenti capolista perdono terreno, Fair Play Messina e Katane Soccer.

I campioni uscenti del Siracusa (unica squadra a vantare l’inviolabilità della propria porta) vincono con un risultato astronomico ai danni della Gi.Fra. Milazzo e staccano i messinesi del Fair Play, costretti al pari dal Game Sport, e Katane Soccer che in barba al migliore attacco del girone perdono di misura con il Torregrotta. Ne approfittano La Meridiana che vince di misura sul campo della New Eagles e Dream Soccer anch’essa di misura su Real Trinacria Catania, che agguantano la Katane al terzo posto. Si dividono la posta Teamsport e Jonia e restano pertanto alla ricerca del primo punto Real Trinacria e Gi.Fra. Milazzo.

Game Sport Ragusa – Fair Play Messina 1-1
Team Sport Millennium – Jonia Calcio F.C. 1-1
GI.FRA. Milazzo – Accademia Siracusa 0-10
New Eagles 2010 – La Meridiana 0-1
Dream Soccer – Real Trinacria Catania 2-1
Torregrotta 1973 – Katane Soccer 3-2

Accademia Siracusa 9 punti, Fair Play Messina 7 punti, Katane Soccer, Dream Soccer e La Meridiana 6 punti, Teamsport Millennium 5 punti, Torregrotta 1973 e Game Sport Ragusa 4 punti, Jonia Calcio FC 2 punti, New Eagles 2010 1 punto, GI.FRA. Milazzo e Real Trinacria Ct 0 punti.

 

Elite Under 15, cinque comandano i gironi a punteggio pieno alla fine della seconda giornata. Ma cosa succederà nel terzo turno?

 

nella foto, la squadra Elite Under 15 CUS Palermo
fonte, pagina facebook società