03 Novembre 2024, 19:57
Al “Fiorilli” di Casteldaccia la Parmonval perde di misura col punteggio di 2-1 ed è una sconfitta che fa male dal punto di vista del morale ( 1 punto nelle ultime tre gare disputate) ed anche nella classifica perché vede avvicinarsi le squadre alle spalle.
La partita è stata equilibrata ma forse il Casteldaccia ci ha creduto di più e la Parmonval solo dopo la rete del 1-2 realizzato su calcio di punizione e colpo di testa di Mancuso al minuto 26 del Secondo tempo, ha spinto con più convinzione nel tentativo di poterla pareggiare.
C’è da dire che nel primo tempo, pure essendoci un certo equilibrio, il Casteldaccia riusciva comunque a trovare la rete del vantaggio con un tiro da fuori area di Arcoleo al minuto 38 sul quale il portiere Chimento arrivava in ritardo lasciandosi soprendere.
Nella ripresa il Casteldaccia trova subito il raddoppio con Pucci che su calcio di punizione laterale effettua un tiro cross sul quale i difensori della Parmonval restano a guardare la palla che si infila alle spalle del portiere a sua volta colto di sorpresa.A nulla valgono i tentativi fra l’altro sterili di raddrizzare la partita.
Gli uomini di mister Mutolo, che oggi scontava la sua giornata di squalifica, dovranno come detto dallo stesso a fine gara lavorare più duramente perché il campionato si presenta difficile e complicato. E la salvezza è ancora tutta da conquistare.
Pubblicato il
03 Novembre 2024, 19:57