Eccellenza A, il San Vito ferma l’Athletic Club Palermo
di Davide MancusoEccellenza06 Ottobre 2024 - 18:00
Il Città di S.Vito Lo Capo ferma la capolista Athletic Club Palermo imponendogli il pareggio. Termina 1-1 la sfida con i padroni di casa che si erano portati in vantaggio con Fricano. Di Gaudio, su calcio di rigore, firma il pareggio per i palermitani che sin qui avevano vinto tutte le tre gare disputate.
A inseguire la capolista è adesso il Città di Gela che supera per 1-0 il Castellammare Calcio 94 grazie al gol di Arcidiacono e si porta a 9 punti, uno in meno rispetto ai rosanero capolista.
Primi successi per Folgore e Lascari-Cefalù
Con un gol di Pace nella ripresa la Folgore Calcio Castelvetrano ha la meglio sull’Accademia Trapani per 1-0. Arriva così la prima vittoria stagionale per i rossoneri. Primo successo anche per il Lascari-Cefalù che batte 2-1 il Casteldaccia. Tutti i gol nel primo tempo: doppietta di Corda e gol ospite di Mocciaro.
San Giorgio Piana Corsaro
Spettacolare 2-2 tra Partinicaudace e Supergiovane Castelbuono: ospiti avanti con Maltese e raggiunti poi da Olaye e superati dal gol di Camara. Pareggio dei padroni di casa con Aggio. I gol di Chinnici e Bisconti nella ripresa lanciano il San Giorgio Piana che espugna Marineo e batte l’Oratorio S.Ciro e Giorgio. Un rigore di Cerniglia nella ripresa firma l’1-0 fuori casa della Don Carlo Misilmeri sul Marsala.
I risultati
Città di Gela – Castellammare Calcio 94 1-0
Città di San Vito Lo Capo – Athletic Club Palermo 1-1
Folgore Calcio Castelvetrano – Accademia Trapani 1-0
Lascari-Cefalù – Casteldaccia 2-1
Marsala 1912 – Don Carlo Lauri Misilmeri 0-1
Oratorio S. Ciro e Giorgio – San Giorgio Piana 0-2
Partinicaudace – Supergiovane Castelbuono 2-2
Unitas Sciacca – Parmonval 1-1