26 Settembre 2024, 16:16
Ben quattro le gare di anticipo della terza giornata del Girone A di Eccellenza.
Castellammare-Lascari Cefalù
Nella giornata di sabato il Castellammare ospita il LascariCefalù. Entrambe le squadre provengono dai match di mercoledì valevoli per la Coppa Italia finiti entrambi con un pari. Gli uomini di mister Cardinale hanno pareggiato in trasferta a San Vito per 2-2, la squadra di mister Vigneri è uscita con un 1-1 con la Don Carlo al Giovanni Aloisio di Misilmeri. I padroni di casa hanno già accumulato quattro punti in due gare di campionato (vittoria in casa con il Marsala e un pareggio a Sciacca), gli ospiti hanno un solo punto, conquistato in casa contro il Partinicaudace.
La Parmonval ospita l’insidioso Marsala
Parmonval-Marsala è il secondo anticipo. Gara interessante visto che gli uomini di Mutolo hanno quattro punti in classifica (vittoria casalinga con il Marineo e pari esterno con il San Vito Lo Capo) e il Marsala ha tre punti conquistati grazie alla vittoria di domenica scorsa con il Casteldaccia.
Gli anticipi del girone B
Due anticipi anche nel girone B, Gioiosa-Aci Sant’Antonio e Misterbianco-Real Siracusa Belvedere. I granata di mister Silvestri hanno conquistato due punti (con Avola e Palazzolo) uno in meno dei catanesi che vantano una vittoria in trasferta con la Leonfortese (2-0). Successo replicato mercoledì scorso in Coppa Italia (4-2). Il Misterbianco ha un solo punto ottenuto in casa la settimana scorsa con la Jonica. Nella seconda gara casalinga consecutiva gli uomini di mister Currò dovranno prestare molto attenzione alla sete di punti che ha Real Siracusa Belvedere fermo ancora a zero. Tutte le quattro gare si disputeranno il 28 settembre alle ore 15,30
Pubblicato il
26 Settembre 2024, 16:16