Eccellenza B, tutte le sfide del diciassettesimo turno

di Francesco Testa

Si aprirà domani con l’interessantissimo scontro diretto fra Polisportiva Gioiosa e Sport Club Palazzolo, compagini che attualmente condividono il settimo piazzamento in graduatoria, il diciassettesimo turno delle compagini impegnate nel girone B di Eccellenza siciliana.

La domenica delle big

L’IMeSI Atletico Catania, inaspettatamente scivolato in sesta posizione, riceverà l’inarrestabile capolista Milazzo. Insidiose e dall’esito tutt’altro che prevedibile saranno le trasferte di Modica e Città di Avola, che dovranno rispettivamente vedersela con Mazzarrone e Rosmarino. Unica fra le prime cinque della classe a giocare fra le mura amiche, il Vittoria proverà a ripartire dal Real Siracusa Belvedere, penultima della classe.

Le altre gare in programma

La coriacea Nebros, sorprendentemente approdata in zona play-off, proverà invece a confermarsi in quel di Lentini, dove è attesa da una Leonzio in cerca di riscatto. A Santa Teresa di Riva, lo Jonica affronterà il fanalino di coda Città di Misterbianco. Un Città di Aci Sant’Antonio sempre più in crisi – gli uomini di Principato hanno conquistato un solo punto nelle ultime sette giornate e non vincono dal 20 ottobre – riceverà infine una Leonfortese desiderosa di risalire la china.

(Foto tratta dalla pagina Facebook dell’IMeSI Atletico Catania)