29 Settembre 2024, 19:10
Subito decisivo il francese Gueye (nella foto) che esordisce nel Football Club Vittoria e realizza il gol del successo sul Palazzolo al 91′. Una vittoria in rimonta per i biancorossi che avevano chiuso in svantaggio per effetto del gol di Torres al 24′. Al sesto della ripresa il pareggio di De Vivo prima della rete decisiva del neo-acquisto che conferma il Vittoria in testa a punteggio pieno.
A fargli compagni a nove punti anche Milazzo e Modica, entrambi vincenti di misura e in trasferta. I milazzesi sfruttano un gol di Franchina per espugnare il campo del Rosmarino. Una rete di Belluso, al 68′ su calcio di rigore, permette invece ai modicani di vincere per 1-0 sul campo della Jonica.
Due gol, realizzati da Randis su rigore e da Leonardi, permettono all’Imesi Atletico Catania di imporsi per 2-0 sulla Nebros. Termina in parità, invece, il confronto tra il Mazzarrone e la Leonfortese. Padroni di casa che vanno avanti con Famà al 15′ ma subito raggiunti da un’autorete. Nella ripresa gli ospiti si portano in vantaggio con Cipriano ma subito dopo i padroni di casa ottengono il pari con Giannulla. Pareggio senza gol tra Leonzio ed Avola.
Football Club Vittoria – Sport Club Palazzolo 2-1
Imesi Atletico Catania 1994 – Nebros 2-0
Jonica – Modica 0-1
Leonzio – Città di Avola 0-0
Mazzarrone – Leonfortese 2-2
Rosmarino – Milazzo 0-1
Gli anticipi di ieri
Città di Misterbianco – Real Siracusa Belvedere 1-1
Polisportiva Gioiosa – Sport Club Città di Aci Sant’Antonio 1-1
Football Club Vittoria, Milazzo, Modica 9, Imesi Atletico Catania 6, Città di Avola 2020 5, Città di Aci S.Antonio, Jonica 4, Nebros, Polisportiva Gioiosa 3, Città di Misterbianco, Leonfortese, Mazzarrone Calcio, Palazzolo 2, Leonzio 1909, Real Siracusa Belvedere, Rosmarino 1
Pubblicato il
29 Settembre 2024, 19:10