08 Dicembre 2024, 19:35
Fine settimana ancora una volta all’insegna delle sorprese, quello vissuto dalle compagini militanti nel girone B di Eccellenza siciliana.
Ad aprire la tredicesima giornata, sabato, sono state le vittorie conseguite in trasferta da Polisportiva Gioiosa e Mazzarrone, brave ad avere la meglio – seppur col minimo scarto – su Real Siracusa Belvedere e Città di Misterbianco: per i giallorossi calatini, che abbandonano l’ultima posizione della classifica, è la prima vittoria di una stagione finora parecchio al di sotto delle aspettative.
Avaro di emozioni l’incontro fra l’Avola e la capolista Milazzo, conclusosi con un pareggio ad occhiali. Ad approfittarne, però, è solo il Modica, che con uno schiacciante poker firmato da Belluso, Rossi e Iodyaga annichilisce l’Aci Sant’Antonio e riconquista il secondo piazzamento in graduatoria, mentre a Santa Teresa di Riva il Vittoria, protagonista in negativo della prima frazione, viene sconfitto dallo Jonica (3-2); male anche l’IMeSI Atletico Catania, che fra le mura amiche prende tre gol da una buona Leonzio (1-3).
Non si fanno male, invece, Nebros e Rosmarino, che si accontentano di concludere sullo 0-0 il derby messinese; con un netto 4-0 ai danni della Leonfortese, infine, torna a vincere il Palazzolo.
(Foto tratta dalla pagina Facebook della S.S. Leonzio 1908 Ssd Arl)
Pubblicato il
08 Dicembre 2024, 19:35