Si infiamma la lotta per la Serie D - Foto tratta dalla pagina Facebook dell'S.S. Milazzo
21 Marzo 2025, 18:27
Ennesimo fine settimana non adatto ai deboli di cuore per le compagini militanti nel girone B di Eccellenza siciliana, con due anticipi che sabato apriranno la ventisettesima giornata.
Importanti saranno, in ottica salvezza, le sfide del sabato. Un Rosmarino alla disperata ricerca di punti farà visita al fanalino di coda Città di Misterbianco, ormai con un piede e mezzo in Promozione. Al ‘De Simone’, andrà in scena l’interessantissimo incontro fra Real Siracusa Belvedere e Città di Aci Sant’Antonio, formazioni che avranno un’ultima occasione per svoltare una stagione finora caratterizzata più dai bassi che dagli alti.
Quanto mai decisivo sarà l’incontro in programma al ‘Vincenzo Barone’ di Modica, dove la capolista rossoblù guidata da Pasquale Ferrara affronterà un Città di Avola pericolosamente vicino alla vetta in una sfida dall’esito quanto mai incerto. Insidiosa sarà anche la trasferta dell’altra capolista, il Milazzo di Angelo Bognanni, atteso in terra siracusana da un Palazzolo sempre combattivo e capace di dar fastidio alle grandi. Non si prospetta facile neanche la sfida interna del Vittoria, pronto a ricevere una lanciatissima Leonzio.
Fra le quattro litiganti potrebbe approfittarne la quinta. Davanti al proprio pubblico, infatti, la quinta della classe Nebros – impegnata con la Leonfortese – potrebbe approfittarne per avvicinare la vetta. Reduce da una settimana tutt’altro che tranquilla, l’IMeSI Atletico Catania proverà a salvare il salvabile ripartendo dalla coriacea Polisportiva Gioiosa. Pericolosamente piombato in undicesima posizione, lo Jonica sfiderà infine un Mazzarrone per nulla rassegnato all’attuale graduatoria.
(Foto tratta dalla pagina Facebook dell’S.S. Milazzo)
Pubblicato il
21 Marzo 2025, 18:27