12 Gennaio 2025, 20:05
È stata inaspettatamente avara di emozioni, la diciassettesima giornata delle compagini militanti nel girone B di Eccellenza siciliana: sei delle otto partite in programma si sono infatti concluse con dei pareggi, e tre sono stati gli 0-0.
Ad aprire il turno, nell’unico anticipo di sabato, è stato l’1-1 fra Polisportiva Gioiosa e Sport Club Palazzolo. 1-1 è stato anche il risultato dell’incontro fra Città di Aci Sant’Antonio e Leonfortese. Con degli incolori pareggi ad occhiali si sono invece conclusi tanto l’incontro fra Leonzio e Nebros, quanto quelli fra Mazzarrone e Modica – bravi i padroni di casa a bloccare la seconda della classe – e fra Rosmarino e Città di Avola. Rocambolesco è stato invece il 2-2 fra l’IMeSI Atletico Catania, che per poco non ha sfiorato il colpaccio, e la capolista Milazzo.
Tornano a vincere e a convincere Vittoria e Jonica: con un sonoro 4-2, i biancorossi hanno rimontato un comunque vivace Real Siracusa Belvedere, mentre un perentorio 5-0 firmato da Verdura, Tosolini, Bozzanga e Ragosta – quest’ultimo autore di una doppietta – ha permesso ai giallorossi di Santa Teresa di Riva di archiviare facilmente la pratica Città di Misterbianco.
(Foto tratta dalla pagina Facebook dello Jonica FC)
Pubblicato il
12 Gennaio 2025, 20:05