Eccellenza

Eccellenza B, prosegue la corsa del Milazzo

di

05 Gennaio 2025, 18:57

Prima fine settimana dell’anno ed ennesima, avvincente giornata per le compagini militanti nel girone B di Eccellenza siciliana, quella apertasi sabato con gli inaspettati risultati di Città di Misterbianco e Real Siracusa Belvedere, bravi a fermare sul pari i ben più quotati IMeSI Atletico Catania (1-1) e Jonica (0-0).

Fra le big sorridono solo Milazzo e Modica

Tutto facile per il Milazzo, che con un rotondo 3-0 firmato da Ferrè e La Spada – quest’ultimo autore di una doppietta – archivia la pratica Città di Sant’Antonio. Seppur col minimo scarto, un cinico Modica riesce faticosamente ad avere la meglio sulla Leonzio (1-0). Al ‘Meno Di Pasquale’ di Avola, invece, una tostissima Polisportiva Gioiosa riesce in extremis a fermare sul 2-2 i padroni di casa guidati da Mister Attilio Sirugo, mentre con un sofferto 2-1 l’insidiosa Nebros riesce ad avere la meglio sul Vittoria, approdando in zona play-off.

Alla Leonfortese lo scontro diretto

Davanti al pubblico di uno ‘Scrofani – Salustro’ in lutto, poi, nella domenica più difficile di sempre un Palazzolo tutto cuore ferma sull’1-1 il Mazzarrone. Vince di misura, infine, la Leonfortese, che con una rete di Corda si aggiudica lo scontro diretto ai danni del Rosmarino, piombato ora in zona play-out.

(Foto tratta dalla pagina Facebook dell’S.S. Milazzo)

Pubblicato il

05 Gennaio 2025, 18:57

Condividi sui social
Share