Eccellenza B, Palazzolo a valanga sul Rosmarino

di Francesco Testa

È stato ancora una volta tutto fuorché noioso, il fine settimana vissuto dalle compagini militanti nel girone B di Eccellenza siciliana, giunte alla loro quattordicesima giornata: ad aprirla, sabato, la risicata vittoria della vicecapolista Modica sull’ostico campo della Polisportiva Gioiosa (0-1).

Bene le big

Torna finalmente a vincere il Vittoria, che con un perentorio 5-1 firmato dai biancorossi Agudiak, Romero, Esposito, Iezzi e Vitiello annichilisce il fanalino di coda Città di Misterbianco (5-1) e rimane in scia alle prime tre. Si confermano Milazzo e Città di Avola, brave ad espugnare – ambedue col più classico dei risultati, 0-2 – i campi di Leonfortese ed Aci Sant’Antonio.

Palazzolo forza sei

Vincono in trasferta anche IMeSI Atletico Catania e Palazzolo: una rete di Bertolo permette ai primi di avere la meglio sulla temibile Jonica, mentre i gialloverdi di Mister Matarazzo si aggiudicano con un tanto netto quanto rotondo 2-6 lo scontro diretto in casa del Rosmarino.

Alla Leonzio il derby aretuseo

Una rete di Imprescia, invece, regala alla Leonzio la vittoria del derby aretuseo ai danni del Real Siracusa Belvedere, mentre prosegue il momento positivo del Mazzarrone, che fra le amiche supera con un sorprendente 2-1 la coriacea Nebros.

(Foto tratta dalla pagina Facebook dell’SC Palazzolo Calcio)